Domande Frequenti

Sono cliente di altro operatore. Posso passare a Good Service?

Certamente. Passare ai servizi di connettività Good Service è un’operazione semplice. Puoi chiamarci al Servizio Clienti Good Service al numero 0810102222 oppure attivarti compilando il modulo online. A tutto il resto pensiamo noi.

In caso di guasto a chi mi rivolgo?

Sei cliente Good Service e hai bisogno di assistenza? Web, Telefono, Social. Scopri tutti i canali per comunicare con i nostri operatori. Area Assistenza Good Service.

Cosa vuol dire operatore unico?

Operatore unico significa che Good Service sarà il tuo unico fornitore di servizio internet e di telefonia fissa e che tutte le tue telefonate verranno gestite esclusivamente da noi e riceverai una sola bolletta telefonica.

Per la portabilità del numero ricorda di prender nota del codice di migrazione riportato sull’ultima bolletta ricevuta dal tuo operatore.

In quanto tempo vengono attivati i servizi Internet di Good Service?

Il servizio sarà attivo entro 15 giorni (tempo medio di attivazione nel 95% dei casi) dalla data di sottoscrizione del contratto. Da quel momento tutte le chiamate saranno gestite da Good Service e fatturate secondo il piano tariffario che hai scelto.

Cos’è il servizio FWA?

Il servizio FWA di Good Service è il servizio alternativo alla tradizionale connettività via cavo per avere servizi Internet veloci anche in zone non servite oppure servite male.

Cosa sono i DNS?

I DNS (Domain Name Server) sono server che hanno lo scopo di tradurre i nomi di dominio (ad esempio: www.wirlab.it) nei relativi indirizzi IP che contraddistinguono univocamente i server nella rete Internet. Good Service RACCOMANDA di mantenere l’impostazione predefinita del protocollo Internet TCP/IP in modo che l‘indirizzo del server DNS sia ottenuto automaticamente.

Good Service. Un Partner di grande personalità che ti accompagna durante il tuo processo di crescita.

Good Service  propone servizi Internet in Fibra Ottica, Wireless e xDSL capaci di assecondare differenti esigenze privati ed aziendali. Mettiamo a disposizione uno staff qualificato di analizzare situazioni specifiche ed individuare esigenze dettagliate, progettare linee e connessioni ad-hoc per ottimizzare al massimo costi ed efficacia del proprio servizio. Una possibilità di scelta senza compromessi.

Michele Bifulco

Founder – Abstract

Laura Park Testimonial