Indicatori di qualità.
Indicatori di qualità.
Indicatori di qualità dell’offerta Good Service.
Svolgiamo costantemente verifiche di controllo sulla qualità dei nostri servizi e valutiamo attentamente i feedback dei nostri clienti, al fine di ottenere miglioramenti continui.
Qui di seguito troverete i resoconti di quanto fatto e gli obiettivi per il futuro.
Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n. 254/04/CSP e n. 328/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa.
Relazione per gli indicatori anno 2022
Indicatori Telefonia fissa 1° sem. 2023
Indicatori Telefonia fissa 2° sem. 2022
Indicatori Telefonia Annuale 2022
Obiettivi telefonia fissa 2023
Prestazioni fornite con l’offerta di telefonia fissa
Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n° 131/06/CSP, n° 244/08/CSP, n° 400/10/CONS e n° 151/12/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.