Indicatori di qualità.

Indicatori di qualità.

Indicatori di qualità dell’offerta Good Service.

Svolgiamo costantemente verifiche di controllo sulla qualità dei nostri servizi e valutiamo attentamente i feedback dei nostri clienti, al fine di ottenere miglioramenti continui.

Qui di seguito troverete i resoconti di quanto fatto e gli obiettivi per il futuro.

Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n. 254/04/CSP e n. 328/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa.

Relazione per gli indicatori anno 2022

Indicatori Telefonia fissa 1° sem. 2023

Indicatori Telefonia fissa 2° sem. 2022

Indicatori Telefonia Annuale 2022

Obiettivi telefonia fissa 2023

Prestazioni fornite con l’offerta di telefonia fissa

Obiettivi telefonia fissa 2024

Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n° 131/06/CSP, n° 244/08/CSP, n° 400/10/CONS e n° 151/12/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa.

Indicatori Connettività 1° sem. 2023

Indicatori Connettività 2° sem. 2022

Indicatori Connettività annuale 2022

Obiettivi connettività 2023

Prestazioni fornite con l’offerta di base ADSL (2023)

Prestazioni fornite con l’offerta di base FTTC (2023)

Prestazioni fornite con l’offerta di base FTTH (2023)

Prestazioni fornite con l’offerta di base FWA(2023)