Indicatori di qualità.

Indicatori di qualità.

Indicatori di qualità dell’offerta Good Service.

Svolgiamo costantemente verifiche di controllo sulla qualità dei nostri servizi e valutiamo attentamente i feedback dei nostri clienti, al fine di ottenere miglioramenti continui.

Qui di seguito troverete i resoconti di quanto fatto e gli obiettivi per il futuro.

Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n. 254/04/CSP e n. 328/10/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa.

Resoconto 1° Semestre 2021

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Resoconto 2° Semestre 2021

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Resoconto Anno 2021

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Obiettivi Anno 2022

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Relazione annuale sulla qualità dei servizi 2021

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Prestazioni fornite con l’offerta di base

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Pubblichiamo i sottostanti documenti in conformità alle delibere n° 131/06/CSP, n° 244/08/CSP, n° 400/10/CONS e n° 151/12/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Qualità dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa.

Resoconto 1° Semestre 2021

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Resoconto 2° Semestre 2021

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Resoconto Anno 2021

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Obiettivi Anno 2022

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Relazione annuale sulla qualità dei servizi 2021

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Prestazioni fornite con l’offerta di base

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