Carta dei servizi.

GOOD SERVICE vuol portare la banda larga nelle aree geografiche
non raggiunte da connettività TTIDSL gestendo soluzioni flessibili e modulari.

Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con gli utenti e in ottemperanza alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994 relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”, alla Delibera n. 179/03/CSP “Approvazione della direttiva generale in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni ai sensi dell’art. 1, comma 6, lettera b) numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″, nonché alla Delibera n. 131/06/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di accesso ad internet da postazione fissa, ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lettera b), numero 2 della legge 31 luglio 1997, n. 249″ e alla successiva Delibera 244/08/CSP e seguenti, nonché delle Delibere AGCOM 254/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’articolo 1, comma 6 lett. b) n. 2 della legge 31 Legge 1997, n. 249″, e Delibera AGCOM 79/09/CSP “Direttiva in materia di qualità dei servizi telefonici di contatto (call center) nel settore delle comunicazioni elettroniche”, è possibile consultare la Carta dei Servizi, disponibile in formato .pdf.

NOTA BENE
Come da delibera AGCOM 269/18/CONS, gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo all’indirizzo Concilia Web: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Carta dei servizi Good Service

Richiedi un profilo personalizzato.

Internet Fibra Good Service. Una formula trasparente ad un prezzo veramente imbattibile.

Contattaci ora
081 0102222